EQ K2+ Vitamina K2 con Menaq7 + Vitamina D3

La Vitamina K2 aiuta alla crescita delle riserve di calcio della struttura ossea. La diminuzione della massa ossea può portare alla fratturazione delle ossa e ai dolori di schiena. Per questo motivo è molto importante dare un’attenzione speciale alle vitamine e minerali che sono benefiche per il mantenimento di una struttura ossea sana. EQ K2+ è una vitamina per l’anti-ossidamento delle cellule che contribuiscono a mantenere le ossa e i vasi sanguigni sani. Gli studi clinici mostrano che il nostro organismo ha bisogno di un apporto giornaliero di almeno 180mcg di K2. Per questo motivo abbiamo deciso di aggiornare la nostra versione precedente di K2 Più, cosi ora potrete ricevere la doppia  dose di K2, 200mcg, e la doppia dose di vitamina D3, 10 mcg in ogni capsula. Le dimensioni delle capsule non sono cambiate. Allo stesso tempo EQ K2+ aiuta a pulire il calcio depositato nelle vene e lo trasporta alle ossa! La vitamina K2 è molto difficile da trovare nelle diete occidentali perché questa è prodotta dai batteri buoni utilizzati nella fermentazione di alcuni alimenti. Questi alimenti sono abbastanza rari nelle diete occidentali, a differenza di alcuni paesi asiatici (es: Giappone) dove si possono trovare facilmente.

DOSAGGIO CONSIGLIATO

Fatti nutrizionali per dose giornaliera raccomandata 1 capsula
Vitamina K2 200 μg
Vitamina D3 10 μg 200% *
* Dal valore di riferimento RDI

INGREDIENTI

Vitamina K2 – (menachinone), vitamina D3 (colecalciferolo), olio di lino (Linum usitatissimum), gelatina (capsule), colorante (ossidi e idrossidi di ferro), stabilizzante (glicerina).

VITAMINA D3

Sebbene la vitamina D sia chiamata vitamina, non è esattamente una vitamina in quanto può essere prodotta dalla pelle attraverso l’esposizione al sole. In molti paesi (specialmente in Africa), una sufficiente esposizione alla luce solare e al contenuto di cibo potrebbe essere sufficiente. Tuttavia, non ci sono raccomandazioni generali su quanto bronzo è necessario per raggiungere il livello adeguato di vitamina D nel corpo. Lo svantaggio dell’esposizione intensa alla luce solare è che potrebbe causare un aumento del rischio di cancro della pelle, da qui la discussione tra gli scienziati sull’uso dei tramonti e dei centri di abbronzatura.

La vitamina D3 (colecalciferolo) è la forma di vitamina D di esposizione alla luce solare. Questa forma viene convertita nel fegato in vitamina D 1,25 diidrossi attivo biologico.

CONOSCERE

Prodotto in conformità con lo standard GMP. Conservare in un luogo asciutto a 15-25 ° C ed evitare l’esposizione alla luce solare diretta. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Gli integratori alimentari non dovrebbero essere usati come sostituti di una dieta variata. Si prega di consultare un medico se si sta assumendo anticoagulante, si è incinta, o si dà il prodotto a un bambino sotto 1 anno di età.

PER IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE
La vitamina K2 contribuisce alla normale coagulazione del sangue.

PER IL SISTEMA OSSEO
K2 + D3 = Struttura ossea sana.

PER I TUOI DENTI
Aiuta a mantenere la salute dei denti.

PER IL SISTEMA IMMUNITARIO
Contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

PER IL LIVELLO DI CALCIUM SANGUE
Contribuie la normalizarea nivelului de calciu din sange.

PER LO SVILUPPO GENERALE
Contribuisce alla crescita e allo sviluppo sani.

Vitamina K2+ cu Menaq7

Conosciamo tante cose sulle Vitamine A, B, C, D, ed E ma non sappiamo forse quanto è importante per l’organismo la vitamina K2. Tante persone soffrono di dolori alla schiena e articolari in genere, poiché la mancanza di vitamina K2 comporta una diminuzione della massa ossea che è causa spesso di fratture. Gli scienziati hanno scoperto recentemente che questa vitamina è fondamentale per l’accrescimento delle riserve di calcio che contribuiscono ad aumentare la densità delle ossa e ad avere una struttura dentale forte. Inoltre è molto importante anche per il cuore e per le arterie, poiché ne impedisce la calcificazione e le mantiene sane. Importanti sono gli effetti di rallentamento dei processi di invecchiamento, specialmente quello che interessa i tessuti e contribuisce all’ottimale salute del cervello. La vitamina K2 contribuisce anche alla salute della prostata.

Quindi perché è cosi importante la Vitamina K2? La vitamina K2 è difficile da assimilare attraverso una normale dieta, specialmente se si ha un’alimentazione a basso contenuto di grassi.

  • 5.00 din 5

    Dupa 3 luni de tratament cu ulei si vitamina k2 simt ca sangele incepe sa ajunga pana in talpi! Recomand ptr cei care au vene infundate!