EQ PURE ARCTIC OIL – IL MIGLIOR OLIO DI PESCE LIQUIDO + TEST DEL SANGUE

Olio di pesce selvatico della zona artica con olio d’oliva estratto al freddo e vitamina D3 + aroma naturale di limone. I risultati clinici mostrano che quasi tutti coloro che hanno utilizzato EQ PURE ARCTIC OIL per almeno 5-6 mesi hanno ottenuto il miglioramento dell’ equilibrio degli acidi grassi Omega 6: Omega 3 . EQ P.A.O è al 100% naturale, senza additivi sintetici, è benefico per il sistema cardio-vascolare, cervello, vista, sistema immunitario e per i muscoli; inoltre contribuisce a mantenere una pressione arteriosa normale e i livelli del colesterolo, trigliceridi e calcio nel sangue normali. 

DOSAGGIO CONSIGLIATO

La dose giornaliera raccomandata è di 0,3 ml per 1 kg di peso corporeo nei primi 2 mesi, quindi 0,15 ml per 1 kg di peso corporeo. 10 ml di EQ PURE ARCTIC OIL = 1.52g OMEGA3

Varsta maschio Donne incinta lattazione
0-6 messi 0.5 g 0.5 g
7–12 messi 0.5 g 0.5 g
1–3 anni 0.7 g 0.7 g
4–8 anni 0.9 g 0.9 g
9–13 anni 1.2 g 1.0 g
14–18 anni 1.6 g 1.1 g 1.4 g 1.3 g
19-50 anni 1.6 g 1.1 g 1.4 g 1.3 g
51+ anni 1.6 g 1.1 g

www.ods.od.nih.gov/factsheets/Omega3FattyAcids-HealthProfessional/

INGREDIENTI E VALORI NUTRIZIONALI

Olio di pesce (EPA e DHA), olio di oliva pressato a freddo, vitamina E (antiossidante), aroma naturale di limone, vitamina D3.

Per 7,5 ml Per 12 ml
Energie 60,75 kcal 97,21 kcal
Grăsimi
Saturate 1 381 mg 2 210 mg
Monounsaturate 3 549 mg 5 678 mg
  dintre care Omega-9 1 040 mg 1 664 mg
Polinesaturate 1 295 mg 2 072 mg
  dintre care Omega-3 1 144 mg 1 832 mg
  dintre care EPA 397 mg 635 mg
  dintre care DHA 567 mg 907 mg
Polifenoli 0,6 mg 1 mg
Vitamina D3  6,25 mcg (125 %*) 10 mcg (200 %*)

* Dal valore di riferimento RDI

STOCCAGGIO

I flaconcini non aperti devono essere conservati in un luogo buio, asciutto e fresco e le fiale aperte devono essere conservate in frigorifero e utilizzate fino a 90 giorni. Se conservato al di sotto di 4 ° C, il prodotto potrebbe diventare opaco a causa dell’olio d’oliva. Dopo alcuni minuti a temperatura ambiente diventerà nuovamente trasparente. Non conservare bambini piccoli!

ACIDI GRASSI

Gli acidi grassi sono molto importanti per garantire che tutte le funzioni del corpo, inclusi il cervello, i muscoli, il sistema circolatorio, l’apparato respiratorio e la pelle funzionino come dovrebbero. Gli acidi grassi sono suddivisi in: omega-3, -6 e -9. Omega-3 e -6 sono acidi grassi essenziali, il che significa che non siamo in grado di produrli da soli, quindi abbiamo bisogno di farli attraverso la dieta come supplemento. Questi acidi grassi sono necessari per lo sviluppo del cervello, il funzionamento del sistema immunitario e la regolazione della pressione arteriosa ed è estremamente importante prenderli ogni giorno per garantire uno sviluppo ottimale e graduale.

UNA DIETA DI CAMBIAMENTO

Prima della rivoluzione industriale, le diete contenevano quasi galoppo omega-3 e omega-6. Tuttavia, negli ultimi 40-60 anni le nostre diete sono cambiate molto. Oggi mangiamo molto più alimenti trasformati e oli vegetali da soia, girasole e mais, che hanno fino all’80% di omega-6 e poco o niente omega-3. C’è anche una notevole quantità di omega-6 nel cibo offerto agli animali che sono la fonte dei prodotti animali che mangiamo – lo stesso può essere vero per i pesci allevati con il pesce.

OMEGA-3, OMEGA-6, OMEGA-9

Uno squilibrio su larga scala negli acidi grassi omega-6 può essere un grosso problema per la salute. Sfortunatamente, questo è il caso quasi per tutti noi, senza esserne consapevoli. Oggigiorno, il rapporto tra acidi grassi omega-6 e omega-3 nelle diete tipiche occidentali è tra 10: 1 e 28: 1. Ciò significa che riceviamo fino a 28 volte più omega-6 che omega-3. Il rapporto raccomandato è inferiore a 5: 1. Negli ultimi dieci anni, è diventato parte della cultura generale che l’infiammazione a lungo termine è un fattore nella maggior parte delle malattie croniche, ad esempio le malattie cardiovascolari, il diabete (tipo 2) e l’obesità. Un rapporto maggiore di 5: 1 aumenta la durata e la gravità delle reazioni infiammatorie. L’equilibrio tra omega-6 e omega-3 potrebbe essere una delle principali soluzioni per una migliore salute e riduzione delle malattie.

Abbiamo anche aggiunto acidi grassi Omega 9 e alti livelli di antiossidanti polifenolici da un olio d’oliva spremuto a freddo che ha ricevuto il premio NYIOOC GOLD. Omega-9 contribuisce al mantenimento di un sistema cardiovascolare sano e al bilanciamento del livello di zucchero nel sangue. La nostra soluzione per prevenire risposte infiammatorie e malattie cardiovascolari è quello di aumentare il rapporto di omega-3 e di alta qualità omega-9 invece di ridurre il rapporto di omega-6!

CONOSCERE

Prodotto in conformità con gli standard GMP. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta sana e varia. Si prega di consultare un medico se si prendono anticoagulanti o dare il prodotto a un * bambino sotto 1 anno di età.

Livello di ossidazione (TOTOX) / EQ Qualità dell’olio!

EQ Pure Arctic Oil ha il livello più basso di ossidazione nel mercato. Il valore TOTOX, che indica il grado di ossidazione, è compreso tra 4-6. (I prodotti Omega-3 con TOTOX inferiore a 6-8 possono essere somministrati a lungo termine (12-24 mesi senza interruzioni – sostiene il dottor Hogne Vik) o madri incinte / che allattano, neonati e bambini *)

Sfortunatamente, pochissimi prodotti Omega-3 sul mercato sono freschi. Studio norvegese no. 196 RUBIN è stato pubblicato nel settembre 2010. Ha presentato un risultato scioccante sulla qualità dei prodotti Omega-3 disponibili sul mercato norvegese. Hanno controllato il livello di freschezza e ossidazione di 113 prodotti Omega-3 utilizzando l’indice “TOTOX” (“Total Oxidation Value”).

Nel 2006, lo studio Turner ha dimostrato che sia gli organismi di danno PEROXID e ANISIDINA, compreso l’organismo umano. Così, sono giunti alla conclusione che gli oli rancidi hanno un effetto negativo sulla nostra salute generale. L’Omega-3 International Organization of Omega-3 Oils (“GOED”) raccomanda un massimo di 26 TOTOX mentre la Farmacopea Europea ne raccomanda un massimo di 30.

Lo studio RUBIN, menzionato sopra, ha mostrato che dei 113 prodotti Omega-3 controllati, solo 4 avevano un valore TOTOX inferiore a 26.

Allo stesso tempo, lo studio del Rubin ha anche esaminato gli effetti degli oli rancidi o altamente ossidati sul corpo umano:

  1. Abbassa il livello di immunità cellulare e antiossidanti nel corpo in modo da impiegare almeno 72 ore per ripristinare i livelli iniziali di SOD nelle cellule misurate!
  2. L’olio rancido e ossidato inibisce la normale crescita cellulare (minore è il tasso di ossidazione, meglio è).
  3. L’olio rancido danneggia la struttura delle cellule e ne causa la morte.
  4. Gli oli ossidati causano processi infiammatori, aumentando il rischio di malattie causate dall’infiammazione.
  5. L’olio rancido è difficilmente incorporato nella membrana cellulare ed è addirittura dannoso per esso.

Vezi prezentarea PDF completa despre TOTOX!

PER IL CUORE
250mg di EPA e DHA contribuiscono al suo normale funzionamento.

PER IL CERVELLO
250mg di DHA contribuiscono al suo normale funzionamento. PER le donne incinte e nel periodo di allattamento: 450mg DHA e 250mg EPA contribuiscono rispettivamente allo sviluppo del cervello del feto e del bimbo.

PER I TRIGLICERIDI e PRESSIONE ARTERIOSA
2-5gr DHA e EPA mantengono il loro livello normale.

PER GLI OCCHI
250mg DHA contribuiscono alla loro salute. PER I BAMBINI 0-1 anno: 100mg DHA contribuiscono al normale sviluppo della vista.

PER IL SISTEMA IMMUNITARIO
Contribuisce al suo normale funzionamento

EQ OMEGA 3 TEST-KIT

Testare il bilancio degli acidi grassi con il kit di test EQ Omega-3. Si raccomanda un test prima dell’inizio del trattamento con olio e un altro test dopo 5-6 mesi di trattamento con EQ PURE ARCTIL OIL. Ora puoi ottenere informazioni affidabili e rapide sul tuo rapporto Omega-6 e Omega-3 con un semplice esame del sangue anonimo fatto a casa da soli 8-10 gocce.

PER I MUSCOLI
Contribuisce al loro normale funzionamento. Combatte le infiammazioni muscolari.

CON LA VITAMINA D3
Contribuisce all’assorbimento di calcio e fosforo nelle ossa, normalizza il livello del calcio nel sangue, mantiene sani i denti e la struttura ossea.

CERTIFICATO MSC
SUSTAINABLE, TRACEABLE, WILD SEAFOOD. Marine Stewardship Council è un’Organizzazione Internazionale non-profit.

COLOGNE LIST ®
Testato per sostanze proibite e aggiudicato da Cologne List ®. koelnerliste.com

PRODOTTO IN NORVEGIA
Le acque della Norvegia risultano meno inquinate perciò la qualità dell’olio prodotto in quelle zone geografiche è migliore.

  • 5.00 din 5

    Il petrolio norvegese è molto buono, lo uso da due mesi, è chiaro come funziona. Ho preso il programma per 6 mesi e ho inviato il primo esame del sangue in Norvegia. Lo combino con vitamina K da loro. Raccomanda l'olio con tutta la sicurezza!